loading...


ABUS Smartvest radiosensore movimento

44,90€

24 Aprile 2024 10:22


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Allarme Smart
Marca: Abus
Colore: bianco

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 8-11


Estensione del sistema di allarme Smartvest: rilevatore di movimento a infrarossi con protezione da sabotaggio Per monitorare adeguatamente gli ambienti, si raccomanda l'uso di un rilevatore di movimento. Il rilevatore compatibile, progettato per il sistema sicuro Smartvest di ABUS, rileva le persone tramite infrarossi attraverso il rilevamento del calore. Il sensore PIR a batteria non è immune agli animali e rileva un'area di circa 12 metri. L'installazione wireless è rapida e semplice. Quando il livello della batteria è basso, il rilevatore di movimento wireless invia immediatamente un feedback all'unità centrale Smartvest, che segnala via app che è necessario effettuare una modifica. Test di funzionamento ripetuti e indipendenti assicurano che il rivelatore sia sempre pronto per l'uso. Il rilevatore di movimento wireless può essere utilizzato per la protezione antifurto, ma può anche controllare vari sistemi di automazione domestica in combinazione con altri dispositivi. Ad esempio, quando si entra in una certa stanza, si accende una luce o si apre una porta. Funzioni / Compatibilità - richiede la centrale di allarme Smartvest per il funzionamento (vedi accessori) - controllabile con l'applicazione gratuita Smartvest - Se il centro di controllo Smartvest è collegato ad un sistema Smart-Friends, il rilevatore di movimento wireless può essere utilizzato anche all'interno dello Smart-Friends. - Protezione contro il sabotaggio Dati tecnici - Batteria: 3 batterie AA - Tipo di sensore: PIR - Campo di rilevamento del sensore: 12 m - Angolo di rilevamento del sensore: Orizzontale 105°, Verticale 45 - Frequenza radio: 868 MHz - Portata: max. 100 m in campo libero;
max. 30 m nell'edificio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Allarme Smart


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180