Cilindro disinnestabile per porte Abus C73 30/45 mm con 3 chiavi Prodotto in conformità alle norme DIN EN 1303 e DIN 18252 e certificato ISO 9001:2008 Con funzione disinnestabile (può essere bloccato da entrambi i lati, anche quando la chiave è all'interno della serratura) I perni con testa a fungo sull'involucro aumentano la resistenza al grimaldello e alla manipolazione. Il profilo paracentrico della chiave protegge da tentativi di apertura ingegnosi. Cilindro a 5 perni Materiali di alta qualità: lunga durata grazie ai materiali a bassa usura Fornito con 3 chiavi Standard di protezione globale ABUS (GPS) 6 Uso e applicazione: Per porte d'ingresso di case e appartamenti La chiusura identica può essere combinata con barre blindate, serrature supplementari per porte e lucchetti ABUS come 85, 86TI e 83 I cilindri da 60 mm soddisfano i requisiti della norma DIN EN 1303:2015-08, allegato A, classe B e sono adatti per porte tagliafuoco e tagliafumo. Specifiche tecniche: Tipo di cilindro
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180