A ABSOPRO Retrovisori Specchietti Adattatore M10 Sinistro a M8 Dx Specchietti Bullone (Set di 2)
Sostituzione per - L'adattatore per specchietti retrovisori è In materiale metallico, resistente all'usura, alla corrosione, robusto e durevole.
Funzione - L'adattatore per specchietti retrovisori contribuisce a fissare e stabilizzare gli specchietti retrovisori della moto.
Specchietti Retrovisori Adattatore Diametro - Femmina Filettatura Diametro: M10 x 1.25 (LH);
Maschio Filettatura Diametro: M8 x 1.25 (RH);
Dimensione: 13x8x3cm /5.11"x3.15"x1.18''(L*W*H)
Installazione - Gli specchietti retrovisori rotti sono facili da installare e da sostituire e non richiedono l'uso di strumenti speciali.
Consiglio Acquisto - prime di procedere all'acquisto, accertarsi che questo componente sia adatto al proprio veicolo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180