Abrasivi filo rotella del tamburo Spazzola Brunishing rotella per lucidare da mobili in legno brunitura lucidatura striping Disegno Grit 320
Abrasiva Wire brunitura pennello grande per ruggine, sbavatura e pulizia pavimenti in legno per la spazzolatura anelli annuali morbidi su legno.
Buona acidi e resistenza agli alcali, resistenza a solventi organici chimica, senza distruggere la solubilità luce superficie originale
Nylon Spazzola metallica Tirare Wheel Brush Modificare la rugosità della superficie per la ruggine, sbavatura e pulizia di pavimenti in legno.
Macinare l'iperboloide e superficie convessa concava completamente ed uniformemente.
Questa spazzola lucidatura è fatto di materiale abrasivo filo, alto punto di fusione, resistenza chimica, resistenza forte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180