loading...


ABCCS Maniglia per Mobile Maniglie per armadi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Manopole
Marca: Abccs
Colore: Dorato
Taglia: Hole spacing 128mm

ABCCS Maniglia per Mobile Maniglie per armadi Maniglioni Pomello per Armadio Armadio da Cucina in Ottone Maniglia a T Maniglia zigrinata in Rame Cassetto per mobili Tira Manopole per Armadio 4 Pezzi
★ Materiale in rame di alta qualità, resistente e durevole
★ materiali reali, linee morbide, sensazione di comfort, resistenza
★ Le maniglie con fissaggio a vite sono resistenti ed estremamente difficili da far cadere
★ La lunghezza della vite standard è di 22 mm, che è anche una vite comune con lo spessore del normale pannello della porta
★ Adatto a cassetto / armadio / scarpiera / armadio / comodino / libreria ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Manopole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180