loading...


A2zworld - Cuffia leva cambio universale con

6,32€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pezzi di Ricambio
Marca: A2zworld

Prezzo spedizione: 6,49€ 

Tempo di spedizione: 3 giorni


Tipologia: Cuffia leva cambio in pelle sintetica, un'aggiunta universale per migliorare l'aspetto dell'abitacolo. Dimensioni: Diametro di 190 cm e altezza di 250 cm, offre una copertura ampia e una vestibilità versatile. Materiale: Realizzata in pelle sintetica di alta qualità, offre un tocco di eleganza e resistenza. Design Universale: La cuffia si adatta a una vasta gamma di modelli di auto, offrendo un look migliorato. Dettagli di Cucitura Variabili: Le cuciture presentano colori assortiti, aggiungendo un tocco di originalità all'abitacolo (colori non selezionabili). Installazione Semplice: Il design universale consente un'installazione rapida e senza complicazioni. Tipologia: Cuffia leva cambio universale in pelle sintetica, con ghiera di fissaggio, solo per versioni con cambio manuale. Dimensioni: Diametro di 190 cm e altezza di 250 cm, offre una copertura ampia e una vestibilità versatile. Materiale: Realizzata in pelle sintetica di alta qualità, offre un tocco di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pezzi di Ricambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180