8Pcs Livellatori Regolabili Per Impieghi Gravosi, Piedini Di Livellamento Per Mobile, Piedini Filettati Piedini Antiscivolo Gambe Tavolo Mobile Per Tavolo, Scaffali, Armadietto, Banco Da Lavoro Ecc.
Con piedini in plastica nera per una presa, tenerlo saldamente in posizione e non danneggiare il pavimento, protegge anche dall'umidità. Ogni livellatore ha una capacità portante di 1000 kg
Il design a forma di L permette ai piedini dell'armadio di fornire un buon supporto alla maggior parte dei mobili con il gancio sul bordo inferiore
Si adattano alla maggior parte dei mobili: queste robuste gambe possono sostenere armadi, tavoli, banchi da lavoro e così via, strumenti utili per casa, ufficio e garage, ecc.
Questi livellatori regolabili per mobili aiutano a sollevare mobili per evitare l'umidità, possono anche livellare i mobili e risparmiare dall'utilizzo di mobili traballanti
La confezione include: 8 piedini per mobili, 32 viti, 1 chiave esagonale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180