Le scarpe Beta 7219FY sono scarpe antinfortunistiche basse, in microfibra idrorepellente e con inserto antiabrasione nella zona del puntale.Si tratta di scarpe estremamente flessibili e leggere, con un peso indicativo per la misura 42 di 490 g, in grado di garantire una maggior comodità di utilizzo.Non indicate per impieghi gravosi, come edilizia, agricoltura, industria pesante,sono in materiale idrorepellente con lavorazioni PU alta frequenza.Le Beta 7219FY dispongono di suola in poliuretano monodensità e puntale in materiale polimerico, resistenza 200 Joule.La sua lamina antiperforazione è realizzata in fibra composita con trattamenti ceramici. Tipologia: Scarpe antinfortunistiche Lamina antiperforazione: Fibra composita Puntale: Composito Normativa Europea: S3 SRC Suola: Antiscivolo Resistenza suola: Olii, idrocarburi e solventi Tomaia: Microfibra Metal Free: Si Protezione punta: Antiabrasione zona puntale Chiusura: Stringhe Idrorepellente: Si Colore: Yellow
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180