Un nuovo misterioso popolo fatato appare in Ayuma: The Moon Fairies. Attraverso il loro oracolo stellare, le Fate della Luna rovinano un po ''la foresta delle fate. Per determinare la fase successiva della luna, eseguono il loro magico oracolo stellare alla sorgente della Fata Luna. A tale scopo, viene messa in moto la rotonda in mezzo al lago. A seconda della cavità in cui cadono le stelle, può verificarsi una luna di sangue e l''espressione facciale delle Fate della Luna cambia. La magica sorgente è alimentata dalle tre cascate della roccia galleggiante. Il playset include due fate della luna con le loro anime animali lontre e aironi, un martin pescatore, una sorgente fatata, una trottola, cristalli e molti altri extra magici. Le figure delle Fate della Luna hanno facce intercambiabili. Fiori appesi e giroscopi brillano al buio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180