6/12/18 pezzi di ricambio trampolino di sicurezza per pali di rete fino a 38 mm, coperture per pali in schiuma trampolino da 40 cm, imbottitura per pali per trampolino, protezione per tubi in schiuma
Dimensioni: circa 40 cm, diametro esterno: circa 5,8 cm, diametro interno: circa 3,8 cm. Le maniche in schiuma con palo per trampolino sono adatte per un diametro fino a 3,8 cm dei pali per trampolino, come l'imbottitura isolante e imbottitura di protezione.
Qualità premium: la nostra schiuma per recinzione per trampolino è realizzata in schiuma PE di alta qualità, resistente, liscia, impermeabile, pulita, resistente al sole e non si deforma facilmente.
Protezione efficace: è possibile utilizzare la nostra custodia per trampolino per proteggere il bambino da danni quando colpisce i pali del trampolino mentre salti. sono anche considerati per proteggere il trampolino da giardino dagli elementi.
Facile da installare: puoi facilmente e liberamente trasformare il nostro rivestimento in schiuma per pali di diverse dimensioni. È molto pratico e conveniente.
Ampiamente usato: la manica in schiuma con palo per trampolino utilizza colori vivaci, che possono portare più colori al tuo trampolino e rendere felici i tuoi bambini. Adatto per bambini al chiuso o all'aperto e trampolino fitness. È ampiamente usato e molto pratico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180