Prezzo Medio: 22,26€ -7%

5pcs 10-25 Connettori Rapidi Quadrati, Giunto Per Cavo Di Saldatura Connettore Rapido Accoppiatore Saldatrice Giunto Per Cavo Nero Saldatura Europea Collegamento Tipo Lungo + Rotondo
♣ Lunga durata: realizzato in rame puro di alta qualità con buona resistenza all'ossidazione, forte conduttività e lunga durata.
♣ Materiale in gomma di alta qualità: il guscio è realizzato in materiale di gomma di qualità, per avere un buon isolamento e un utilizzo più sicuro.
♣ Conveniente per l'uso: spina rapida, facile da installare, basta stringere la vite esagonale interna, offrendoti praticità.
♣ Con pregevole fattura: ha una lavorazione eccellente e può mantenere prestazioni stabili in ambienti difficili.
♣ Resistenza all'olio e resistenza alle alte temperature: questo connettore rapido è dotato di resistenza agli oli e resistenza alle alte temperature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180