
Kwb 597510 Set di spazzole metalliche per smerigliatrice angolare con attacco M14 incl. mola da 115 mm K-80 per lavori di pulizia e molatura, (3 pezzi)
Per la pulizia dello sporco grossolano fino alla finitura delle superfici: con il set di pulizia a 3 pezzi, composto da spazzola a tazza, spazzola a disco e disco abrasivo, siete sempre ben equipaggiati.
Con 20 trecce di filo HSS da 0,5 mm e Ø 115 mm, la spazzola a disco è lo strumento ideale per rimuovere la vernice o la ruggine e per sbavare.
La spazzola a tazza con il suo filo d'acciaio inossidabile ondulato e un Ø 75 mm è particolarmente adatta alla pulizia e alla sbavatura di grandi superfici.
Una lunghezza del filo di oltre 20 mm aumenta la durata delle spazzole di questo pratico set di utensili, progettato per l'uso in una smerigliatrice angolare.
Il disco mop abrasivo incluso nel set con 80 lamelle in grana 80 e Ø 115 mm completa in modo ottimale il set nelle aree di levigatura e finitura. (kwb art.no. 597510)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180