5/10 Pezzi Batterie a bottone CR927 Portatili Batteria a bottone 927 Batterie al litio 3V per progetti fai da te e mestieri Batterie al litio portatili
batteria a bottone CR927 è progettato con una forma a bottone ed è dimensioni moderate, che lo rende molto comodo e installare in vari dispositivi.
Realizzato con materiali di qualità, con una lunga durata e prestazioni di scarico stabili, che possono soddisfare le esigenze degli utenti per un uso a lungo termine.
Questa batteria ha un'eccellente resistenza alla temperatura e può funzionare normalmente su un ampio intervallo di temperature, adattandosi a varie condizioni ambientali.
Ampiamente usato in piccoli dispositivi elettronici come orologi, calcolatrici, sveglia, termometri, chiavi auto, telecomando, ecc.
Per gli appassionati di fai da te che amano realizzare piccoli prodotti elettronici o artigianato, la batteria a bottone CR927 è la migliore scelta energetica, che può essere utilizzata per progetti fai da te come artigianato, modelli e mini telecamere, fornendo una garanzia energetica per la creatività.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180