
50pcs monouso tatuaggio aghi semipermanente sopracciglio trucco 19 pin rotonda nebbia sopracciglio tatuaggio lame in acciaio sicuro e non tossico
SICURO E NON TOSSICO: realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile che è sicuro, non tossico, ecologico e durevole.
MICRO NEEDLE: il microneedle nitido può essere tinto molto bene e, a causa delle sue piccole dimensioni, il trauma generato dagli aghi è piccolo.
19 AGHI: gli ombreggiatori rotondi dotati di 19 aghi hanno un'area di lavoro più ampia e sono adatti anche per una velocità di lavoro più veloce.
ABBINAMENTI CON PATTINI DA TATUAGGIO: il formato standard è adatto alla maggior parte delle penne per tatuaggi. La penna per tatuaggi per sopracciglia può creare rapidamente sopracciglia naturali e belle. Questo è perfetto per il tatuaggio delle sopracciglia, in particolare per il tatuaggio delle sopracciglia.
PACCO DA 50 PEZZI: un pacchetto con shader monouso da 50 pezzi, non preoccuparti che sarà presto esaurito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180