Questo è un set di livellatore per piastrelle di qualità da 50 pezzi, realizzato in plastica ad alta resistenza e materiale metallico, con punta in acciaio da 1,5 mm, resistente all'usura e al riciclaggio di supporto. È un ottimo strumento per la posa di pavimenti e pareti, che può garantire la planarità tra le piastrelle, evitando la planarità. Ampie applicazioni, adatte per piastrelle di ceramica con lo spessore di 8-12 mm, cucitura precisa di 2 mm. Puoi fare una prova. Caratteristiche: Realizzato in plastica ad alta resistenza e materiale metallico, con punta in acciaio da 1,5 mm, resistente all'usura e supporto per il riciclaggio. È un ottimo strumento per la posa di pavimenti e pareti, che può garantire la planarità tra le piastrelle, evitando la planarità. Mantenere l'equilibrio delle piastrelle nella stessa posizione orizzontale ed evitare che le piastrelle si muovano durante la polimerizzazione. Questi strumenti sono riutilizzabili ed è stato abbastanza facile da riparare o
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180