La protezione tubolare Knuffi® tipo R30 è l'accessorio perfetto per garantire la sicurezza sul lavoro, sia negli ambienti interni che esterni. Realizzato in resistente materiale PU espanso, questo pezzo da 1 metro di lunghezza, nero e giallo, è facilmente installabile grazie al pratico adesivo autoadesivo. Resistente alle temperature estreme da -40°C a +100°C e allo stesso tempo flessibile ed antinvecchiamento, questo prodotto è in grado di assorbire urti e segnalare in modo chiaro punti pericolosi, riducendo il rischio di lesioni o danneggiamenti. Con la sua durevole colorazione segnaletica, conforme alle normative ASR A1.3, questo accessorio si adatta perfettamente a spigoli, sporgenze e ostacoli, fornendo una protezione efficace e duratura. Scopri come la protezione tubolare Knuffi® tipo R30 può migliorare la tua sicurezza sul lavoro!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180