4x100mm Mitre angolo Morsetti Picture supporto della struttura lavorazione del legno ad angolo retto 90 gradi
SET DI 4 ANGOLO CLAMP: UN pacchetto include 4 pezzi angolo retto Morsetti, soddisfare uso quotidiano comune. Risparmio di tempo di lavoro e ridurre la difficoltà di lavoro
Materiale: Costruito con alluminio pieno uno stampaggio pressofusione, mascherina rossa inossidabile al di fuori, questo morsetto angolo di 90 gradi è robusto e durevole.
Multifunzionale Locator: Misura per la lavorazione del legno, il fissaggio vasca per i pesci, armadietto e la connessione mobile, in legno progetto fai da te tenendo etc.
Regolabili in modo indipendente JAWS: La ganascia girevole e punti girevoli consentono il morsetto di rotazione e regolare a diversi spessori di pezzi da lavorare.
Indipendentemente regolabile rotante Jaw: ha bisogno di un solo dito per ruotare la vite, di ruotare e di adeguarsi alle differenti spessori di pezzi da lavorare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180