loading...


4V310-10 Parti industriali in alluminio DC24V a 5

9,85€


Prezzo: 9,85€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Elettrovalvole
Marca: Xinwoer
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

4V310-10 Parti industriali in alluminio DC24V a 5 vie, valvola elettromagnetica di alta precisione, accessorio industriale per AirTAC
Migliorata per una maggiore durata, questa elettrovalvola è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità.
Utilizzata con sicurezza, tale valvola elettromagnetica viene effettuata tramite numerosi controlli prima di lasciare la fabbrica.
Ad alte prestazioni, l'elettrovalvola è dotata di corpo valvola di alta qualità e testa pilota ad alta precisione.
Supporta la direzione del flusso unidirezionale, questa elettrovalvola elettrica è con ingresso e uscita dell'aria.
Facile da usare, la bobina del freno a pedale di questa valvola non si surriscalda facilmente, così puoi usarla con sicurezza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elettrovalvole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180