loading...


Tik Tok New 40PCS Hair Wave Curlers Spiral Curls

28,05€


Prezzo: 28,05€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bigodini
Marca: Sgkcnvw
Taglia: 45CM
Tempo di spedizione: 1 giorno


Tik Tok New 40PCS Hair Wave Curlers Spiral Curls Styling Kit, No Heat Hair Curlers Manual Heatless Spiral Curlers Magic Soft Hair Rollers with 2 Set Styling Hooks for Most Hairstyles (45CM)
【Set di bigodini Tik Tok Stesso paragrafo】 viene fornito con 30 pezzi di bigodini di stile ondulato in 5 diversi colori con 3 ganci per lo styling per applicare i bigodini, creare ricci lisci formali o casuali
【Nessun danno da calore】 questo bigodino a spirale senza calore è una buona alternativa all'uso di ferri da stiro riscaldati e creerà ricci e onde delicati, senza danneggiare i capelli, e adatto per capelli asciutti o bagnati, capelli lunghi o corti, capelli sottili o spessi, un soluzione fai da te per la tua acconciatura ondulata preferita
【Materiale di qualità】 I rulli morbidi per bigodini sono realizzati con un migliore tessuto PET, caratteristica di durevole, elastico, liscio, flessibile, riutilizzabile, leggero che non aggiungerà molto peso alla testa durante l'applicazione.
【Passaggi】 1. Prendi una ciocca di capelli di circa 1 pollice di larghezza mentre i tuoi capelli sono bagnati, fai scorrere il bigodino nel gancio attraverso la fessura. 2. Tirare i capelli all'interno del bigodino con il gancio, tenere i bigodini sui capelli per circa 15-20 minuti fino a quando i capelli non saranno completamente asciutti. 3. Stringere e aprire l'estremità superiore, tirare leggermente il bigodino per farlo scorrere verso il basso per rimuovere i bigodini.
【Ampia applicazione】 Questi bigodini per capelli sono adatti per capelli bagnati, lunghi, corti, sottili o spessi, il design semplice e flessibile ti consente di operare facilmente e rapidamente, puoi aiutarti facilmente e rapidamente a realizzare ricci belli e naturali i tuoi possiedi senza l'aiuto di altri, goditi il ​​fai-da-te con le loro acconciature e crea facilmente un'acconciatura affascinante per varie occasioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bigodini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180