40mm Foro Interno Xl Occhielli e rondelle Confezione da 10 - Anelli di tenuta per Tende, Abiti, Lavorazione cuoio, Vinile, Striscioni e Tela Tiene - Bronzo, 40mm
Vestibilità sicura: possono essere impostati utilizzando uno strumento che permette una vestibilità sicura.
Realizzati in materiale resistente: progettati con metallo di lunga durata, che li rende resistenti e affidabili per diversi progetti artistici.
Strumento versatile per l'artigianato: si possono utilizzare per una varietà di creazioni artigianali, come tende o striscioni.
Includono occhielli e rondelle: lo strumento di installazione non è incluso nella confezione.
Dimensioni dell'occhiello: foro interno di 40 mm, altezza di 12 mm, occhiello superiore di 63 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180