3PCS Collari di Arresto per Punte da Trapano Anello di Arresto per Punte da Trapano in Lega di Zinco con Chiave Esagonale Tipo Aperto Argento
Bloccaggio a vite: l'anello di arresto del trapano è bloccato con una vite, la torsione di serraggio è fino a 4,5 kg per evitare che la piastra venga perforata.
Metallo eccellente: questi anelli di arresto sono realizzati in lega di zinco eccellente, resistenti alla corrosione e all'usura e hanno una lunga durata.
Scopo principale: questi anelli di arresto sono adatti per punte in acciaio al carbonio, che sono bloccate per limitare la profondità di foratura, comode e pratiche.
Design aperto: questi anelli di limitazione della profondità di perforazione sono di tipo aperto, che possono essere regolati con precisione per soddisfare più requisiti di serraggio.
Specifiche: inclusi 3 anelli di arresto in metallo, 3 dimensioni di 6 mm, 8 mm e 10 mm e dotati di una chiave esagonale, facili da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180