 
			
		
											3DFILS - Filamento PLA Seta per stampa 3D (1 Kg, Lilla Seta)
Filamento PLA Ingeo 3D 850 da 1,75 mm / 1 kg di colore lilla seta.
Filamento prodotto in Spagna a partire da PLA Ingeo 3D 850 di NatureWorks, biodegradabile e con migliori proprietà meccaniche. La sua rapida cristallizzazione conferisce legami più forti tra gli strati e una migliore finitura.
Stampa fluida e senza inceppamenti, con una migliore definizione del prodotto finito. Stampa ad una velocità maggiore, senza warping e senza bisogno di un letto caldo. Filamento di qualità ad alta densità, in caso di ingorghi sulla stampante rimuovi i residui dell'hotend e stampa il primo strato a temperatura maggiore. Deviazione standard = 0,01 mm. Tolleranza massima = 0,03 mm. Ovalità < 1%.
Confezionati sottovuoto in sacchetti da 120 micron con silice gel all'interno per garantire la conservazione e l'assenza di umidità.
Filamento con garanzia 3DFILS. Se non sei soddisfatto del risultato, inviaci il filamento indietro e ti paghiamo il denaro.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													