Vario e flessibile da collocare: ci sono 26 pezzi di alfabeti artigianali in pelle intagliati con 26 lettere e 10 pezzi di timbri numerati progettati dopo numeri arabi, che ti rendono conveniente collocarli a piacimento, formando varie parole o codici per abbellire i tuoi articoli Lavorazione dettagliata per un servizio duraturo: realizzati in acciaio legato di qualità, questi timbri artigianali in pelle e il punzone sono compatti e robusti nella struttura, non facili da deformare o rompere, supportando usi ripetuti;
I motivi sui timbri numerici in pelle e gli alfabeti in rilievo in pelle sono scolpiti in modo ordinato e chiaro, possono lasciare stampe chiare su posizioni mirate, belle e ordinateDimensioni portatili e compatte: il punzone in acciaio legato è progettato con una lunghezza totale di ca. 3,86 pollici / 98 mm, inoltre, è realizzato con una superficie ruvida, facile da impugnare, difficilmente scivola;
I timbri numerici in pelle sono ca. 10 x 8 mm / 0,39 x 0,31 pollici e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180