32800-33E00 Sostituzione, Raddrizzatore del regolatore di tensione Iode Componenti elettronici Raddrizzatore a ponte a diodi Raddrizzatore per Suzuki GSXR 600 per moto
❤ PROTEZIONE DAL SURRISCALDAMENTO: questo raddrizzatore del regolatore di tensione è stato progettato con un dissipatore di calore migliorato per il miglior raffreddamento, migliorare la capacità di carica, evitare il sovraccarico della batteria.
❤ FACILE DA MONTARE E RIMUOVERE: facile da installare, sostituzione ideale per il raddrizzatore vecchio o rotto, che ha prestazioni stabili e affidabili, dissipa la tensione e il calore in eccesso, migliora la capacità di carica, impedisce il sovraccarico della batteria.
❤ PRESTAZIONI: numeri OEM di riferimento: 32800-05300, 32800-33E10, adatti per Arctic Cat 500 4x4 1998 1999.
❤ APPLICAZIONE: il raddrizzatore è adatto per motori di motociclette e barche, motori fai-da-te e così via. Le uscite del raddrizzatore possono caricare la batteria acida e fornire alimentazione alla lampadina e così via. Il raddrizzatore viene fornito con un cavo di collegamento adattatore gratuito.
❤ FUNZIONE: aiuta il veicolo a eliminare le interferenze, stabilizzare la tensione di uscita e prolungare la durata della batteria, velocizzare la risposta dell'acceleratore, ridurre il tempo di avviamento del motore e migliorare l'efficienza dell'accensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180