300W 75L Generatore ossidrica ACQUA SALDATORE Acrilico FIAMMA LUCIDATRICE, Generatore di Ossigeno e idrogeno per Saldatura e lucidatura
La lucidatura del vetro sintetico (acrilico), il generatore dell'idrogeno dell'ossigeno è una macchina che usa la fiamma ad alta temperatura per rendere il bordo acrilico regolare e luminoso.
La lucidatura a caldo sulla superficie ruvida acrilica può essere ottenuta fintantoché la fiamma passa delicatamente e i prodotti acrilici diventeranno luminosi e brillanti.
Sta usando la fiamma ad alta temperatura per rendere il bordo acrilico liscio e luminoso.
Prendere l'acqua (acqua distillata e acqua pura) come combustibile;
"Bassa tensione di lavoro, interruzione automatica oltre la tensione impostata";
La sua elettrolisi adotta una tecnica a serie e in parallelo. Il nuovo numero di modello è APM-H160 e il suo gas di uscita massimo è fino a 75 l / h
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180