loading...


2Types XT60 Adattatore connettore batteria

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie Rc
Marca: Tbest
Taglia: 1 Male to 2 Female
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

2Types XT60 Adattatore connettore batteria parallela Connettore 14AWG Cavo Adattatore parallelo Cavo cavo per RC Lipo(1 Male to 2 Female)
[Uso] Cavo connettore batteria parallela progettato per collegare 2 batterie con connettori XT60 in parallelo.
[Pratico] Combinazione di 2 pacchi batteria in uno, che raddoppierà la capacità di uscita con la stessa tensione di uscita per una rapida ricarica o scarica.
[Servizio personalizzato] La tua soddisfazione è la nostra massima conferma. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci via email. Il nostro servizio clienti farà del nostro meglio per darti una risposta soddisfacente entro 24 ore.
[Lunga durata] Connettore batteria parallela a doppia estensione La guaina in silicone del cavo ha una buona proprietà di isolamento elettrico e una lunga durata.
[Montaggio] Cavo di ricarica della batteria dell'adattatore parallelo XT60 adatto per batteria RC Lipo. I connettori sono da 1 maschio a 2 femmina/1 femmina a 2 maschio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie Rc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180