6MM 2pcs Motociclo Nottolini Forcellone Appoggi per Tracer 900 Tracer 900 GT Tracer 700 Tracer 700 GT 2016-2019-Grigio
◆◆ Fitment: Per Tracer 900 Tracer 900 GT 2016-2019✔✔Per Tracer 700 Tracer 700 GT 2016-2019✔✔Per Tracer 7 2021+ Tracer 7 GT 2021+✔✔Per Tracer 9 2021+ Tracer 9 GT 2021+
Materiale durevole e anticorrosivo: Le viti a forcellone sono lavorate da 6061-T6 e lega di alluminio, con bulloni in acciaio inossidabile. L'anodizzazione può prevenire l'erosione per lungo tempo.
Forte funzione di supporto: Le bobine oscillanti possono aiutare la moto a stare in piedi ed evitare di ribaltarsi quando ripari la tua moto o parcheggi la moto, proteggendo così il corpo e le parti della moto.
◆◆Cinque colori: Nero / Oro / Rosso / Blu / Grigio, Colorazione Laser, e il suo Colore non si Sbiadirà.
◆◆ Caratteristica: Con "TRACER" logo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180