2Pcs Auto Specchietto retrovisore Pioggia Sopracciglio Visiera Ombra, per Suzuki JIMNY JA11 JB31 JB33 JB43 JB23 JB64 JB74, Antipioggia Visiera Sticker Accessori Auto
✔ 【Guida sicura】 L'installazione di sopracciglia da pioggia può bloccare efficacemente l'interferenza di pioggia e neve, fornire una visione chiara e migliorare la sicurezza della guida nei giorni di pioggia.
✔ 【Buona Flessibilità】 Specchietto retrovisore biqing Sopracciglio pioggia realizzato in plastica PVC flessibile di alta qualità, può essere piegato arbitrariamente per adattarsi a più modelli di specchietti retrovisori.
✔ 【Blocca efficacemente la pioggia】 Aiuta a rimuovere le gocce di pioggia che soffiano dalla parte superiore della croce a specchio.
✔ 【Mantieni la tua visione chiara】 Impedisci che pioggia e neve cadano sulla superficie dello specchietto retrovisore, migliorando la sicurezza.
✔ 【Stabilità della pasta】 Facile da installare, fornito con adesivo 3M, nessuna perforazione, nessun taglio richiesto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180