25pcs 5 pollici dischi abrasivi Hook Loop carta vetrata a grana 1000/2000/3000/4000/5000 rotonda Carta vetrata Disk Sand Sheet Gaodpz
- Formato: Diametro: 5 pollici / 125 millimetri
- Fatto di carburo di silicio di alta qualità e carta vetrata impermeabile carta abrasiva può essere usata per asciutto e macinazione ad umido.Placcatura assicura una distribuzione uniforme delle particelle
- Impedisce inceppamenti, antistatico, buona flessibilità, resistenza all'abrasione, durata eccellente ed eccellente trattamento superficiale.E 'più efficace quando è bagnato.
- Può essere usato per rettifica di precisione di superfici dello stampo, ma anche per la pietra, lacca, finitura a specchio, come lucidatura faro.disco abrasivo impermeabile può essere utilizzato anche per macinazione a secco, più dura di carta smerigliata bianca.
- Finitura mobili in legno, lucidatura gesso, la lucidatura dei metalli automotive, quasi tutti i lavori di lucidatura può essere fatto con loro.Basta scegliere il giusto numero di particelle per il vostro prodotto.Particelle si riferisce al diametro medio delle theparticles.Minore è il numero di particelle, il più piccolo, il più ruvida è, maggiore è il numero di particelle, più fine è.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180