ENT 25250 Set da 5 pz. Punte di alesatura Ø 15, 20, 25, 30, 35 mm con codolo Ø 8, 10 mm, punta in acciaio per utensili, set di punte per legno tenero, versione fai-da-te
Il set è composto da cinque punte di alesatura. Le punte per legno consentono fori puliti. Il set è un'estensione ideale per la tua officina.
Utensile versatile: Con queste punte di alesatura puoi forare il legno tenero. Questo set offre diametri comunemente usati. È possibile praticare fori per raccordi e cerniere a scomparsa.
Qualità: le punte per legno sono realizzate in acciaio per utensili temprato, che consente una lunga durata. Il rivestimento antiaderente garantisce un minore attrito durante la foratura.
Compatibilità - L'albero rettificato con precisione offre una concentricità precisa. Le punte si inseriscono in una mandrino da 10 mm e offrono una buona presa nella macchina.
Ogni punta per legno ha una punta centrale, due speroni e due taglienti, oltre a un codolo graduato. Punte di alesatura Ø 15-20-25-30 con un diametro del codolo di 8 mm. Punta di alesatura Ø 35 mm con gambo di 10 mm di diametro. Lunghezza totale 90 mm. Le punte vengono fornite in una bella cassetta di legno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180