Prezzo Medio: 59,82€ -7%
L&L -2103 Accappatoio da uomo con cappuccio I Accappatoio da uomo corto I Accappatoio in spugna soffice e piacevole accappatoio corto maschile I morbido cotone 100%, blu navy, XL
Il certificato Öko-Tex Standard 100 è la prova migliore dell'eccellente qualità del prodotto, che soddisfa i rigorosi requisiti di qualità e le aspettative dei clienti in termini di morbidezza del materiale e resistenza del colore.
Le 2 tasche aumentano la funzionalità, perché si possono indossare cosmetici, biancheria intima o mani quando ci si sente freschi dopo aver lasciato la piscina. Le tasche sono rinforzate in modo da non avere fori quando si trasportano oggetti.
Il grande cappuccio è un altro vantaggio del soffice accappatoio: è utile dopo ogni bagno, perché protegge da raffreddamento, gelo e raffreddori. L'accappatoio lungo con cappuccio è un prodotto di cui ogni uomo ha bisogno.
Non si stira, non si stropiccia - il che significa che l'accappatoio da uomo è pronto all'uso in qualsiasi momento e si adatta perfettamente al corpo. Può essere cotto, cioè lavato ad una temperatura molto elevata, e il lungo accappatoio da uomo non perde la sua morbidezza e mantiene il suo colore originale.
Perfetto per una piscina, spa, sauna e bagno. Avvolge il tuo corpo sempre bello, offre calore e un aspetto elegante. È molto comodo e il materiale è piacevole al tatto. Il taglio classico e universale sta bene su qualsiasi figura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180