loading...


2019 - Blackview BV9600 4G Rugged Smartphone


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Blackview
Colore: Black
Taglia: 4GB+64GB

2019 - Blackview BV9600 4G Rugged Smartphone, cellulare impermeabile Android 9.0 IP68, Helio P70 da 4 GB + 64 GB, FHD da 6,21'' + Schermo AMOLED, SIM DUAL, NFC, 16 MP + 8 MP, carica wireless Nero
★【Resistente agli urti, impermeabile ad acqua e polvere】 Il nuovo BV9600 è a prova di tutto: è stato creato per resistere a tutti i danni che potresti arrecargli nell'uso quotidiano. Eccezionale per chi ha sempre le mani in pasta. Scatta la foto perfetta in spiaggia, vai a fare jogging sotto la pioggia o un'escursione su un sentiero polveroso: ora puoi.(Impermeabile fino ad 1,5 metri di profondità, Resistente a cadute fino ad 1,5 metri di altezza)
★【Nuovo Android 9.0, Processore Cortex A73, NeuroPilot Intelligence. Un passo avanti verso il futuro】Grazie al nuovo processore octa-core Helio P70, il BV9600 è in grado di gestire senza compromessi il multitasking più impegnativo. L'intelligienza artificiale implementata a livello hardware è in grado di gestire sempre al meglio CPU, GPU e APU. Avrai sempre tutta la potenza necessaria a tutte le attività più intense, come giocare e postare sui social network.
★【AMOLED, Una visione più ampia per un mondo che vale la pena di essere vissuto】 Il BV9600 è dotato del nuovissimo ed eccezionale display FullView con un rapporto di 19:9, cornici ultra sottili e tecnologia AMOLED. Il nuovo display permette la visualizzazione di più contenuti, con un impatto visivo senza precedenti da apprezzare sopratutto nel gaming e nella riproduzione video.
★【Doppia fotocamera posteriore da 16 MP, effetto Bokeh basato sulla IA. Crea dei veri capolavori】 Il BV9600 è dotato di 2 fotocamere posteriori, la principale da 16 MP e la secondaria da 0.3 MP. L'effetto Bokeh è basato sulla IA: grazie all'enorme ottimizzazione fondata sul machine learning la fotocamera sarà in grado di scattare foto con effetto Bokeh di qualità paragonabile a quella di fotocamere DSLR. Ogni tua foto sarà un vero capolavoro.
★【Modalità subacquea di acqusizione】Il BV9600 è dotato della
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180