loading...


2018 Versione Aggiornata Wireless Cuffie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Savfy
Colore: Nero

2018 Versione Aggiornata Wireless Cuffie Bluetooth, Mini Cuffie Auricolari Impermeabile IPX7 V5.0 Auricolari Bluetooth Stereo Senza Fili Auto Spelucchino Con Custodia Di Ricarica Portatile SAVFY(nero)
Abbinamento automatico: aprire la cover di ricarica, le cuffie Bluetooth Headset inizierà automaticamente, iniziare la ricerca e partita, quando un LED blu lampeggia lentamente, altra cuffia LED rosso e blu lampeggiano, connessione è riuscita, non sarà più necessario complesso accoppiato passi
Esclusiva funzione sensore touch: Touch Control,/rifiutare chiamate, play/pausa, Power On/Off, Replay, basta un clic, si può provare il prodotto. smarter. Più semplice.
Modalità Smart Mode e mono stereo da: Savfy auricolari possono essere utilizzati Dual o separatamente come si desidera, il che significa che è possibile condividere la stessa musica/video con amici e ascolta il suono stereo usando le cuffie. Ma solo la modalità master cuffia ha un suono quando alla chiamata, la caratteristica di sicurezza permette di sentire il traffico durante la guida 4.400 mAh custodia caricabatterie portatile per più tempo di gioco: Il totale P
400 mAh custodia caricabatterie portatile per più tempo di gioco: Il Gioco di auricolari viene totale fino a 3 ore con una carica completa. È il caso di ricarica portatile che la ricarica auricolari 4 volte aggiuntivi. Il tempo totale di gioco può essere fino a 10 ore.
Desigen per lo sport: la tecnologia Watersafe Nano rivestimento assicura che si tratta di sweatproof. Questo cuffie Bluetooth senza fili quindi ideale per la palestra, corsa, mountain bike, trekking, esercizio, e qualsiasi altra attività. Compatibile con iPhone 7/7 Plus/6S/6s Plus/6/Plus/6/SE/5S/5 C/5/4S/iPod/iPad/iPad/iPad mini/iPad Air/MacBook/MacBook Pro/Macbook Pro/iMac/Mac Pro/Mac Mini/Samsung Galaxy S5/S4/S6/S6 Edge/Edge +/7/6/5/4/3/Edge/Android/Windows/tablet/computer portatili/computer.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180