1byone Faro con luce LED che simula le luci della TV, contro i ladri e gli scassinatori
Deterrente visivo per intrusi/ladri: dà l'impressione che qualcuno sia a casa a guardare la TV. Il Sensore di luce integrato consente di accendere la finta TV al crepuscolo con impostazioni timer selezionabili, dando l'illusione che sei a casa.
Simula realisticamente un programma TV con cambi di scena, luce tremolante, movimento sullo schermo e Imprevedibili cambi di colore e scena. Il Sensore di luce attiva automaticamente la finta TV al crepuscolo.
Si accende automaticamente quando diventa buio all'esterno (0,5 lux) e si spegne automaticamente all'orario selezionato tramite interruttore. Due impostazioni: crepuscolo + 4 ore e crepuscolo + 7 ore.
Presa 100-240 V AC, adattatore incluso, garantisce che la finta TV sia sempre alimentata.
Amico dell'ambiente: il basso consumo riduce il costo della finta TV. La casa è Molto più sicura se si lascia un televisore acceso quando nessuno è in casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180