18650 Portatile 12v Battery Battery Battery Spot Spot Saldatrice, Circuito Stampato PCB e ago della Penna di Saldatura Spot, Set di componenti elettronici (Size: Spot Welding Pen Needle)
Supporto manuale / modalità automatica
Tensione di alimentazione: 12V-16,8 V (capacità X TATE = deve essere maggiore di 150a)
Requisiti correnti: uscita istantanea di 150A o superiore (ad esempio, potenza di avviamento per auto, pacco batteria ad alta potenza 3S, batteria in piombo 20A con prestazioni superiore a 20 A)
Funzione del pulsante: il pulsante può cambiare modalità.Ogni modalità corrisponde a un tempo di saldatura diverso.L ED corrisponde a 7 modalità di rosso / verde / blu / bianco / giallo / in polvere / viola, il tempo rosso più breve e il più grande tempo di saldatura viola.Premere a lungo per impostare il tempo di attesa, il valore predefinito è di 3 secondi e il massimo può essere impostato su 10 secondi.
Qualità e servizio clienti: siamo molto fiduciosi nella qualità di questo prodotto.È possibile acquistare con fiducia.Consegnerà il 100% del servizio clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180