loading...


167183

46,29€

Ieri 19:44


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Asta per Lavare
Marca: Vileda

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Il Vileda Mop Vileda Turbo Complete Set è composto da un mocio ad alta pulizia, un secchio funzionale con centrifuga integrata e un flacone da 750 ml di detergente per pavimenti Vileda. Dopo aver lavato, si inserisce il mocio nel Power Spinner e si aziona il pedale integrato con il piede. Lo sporco assorbito e l''acqua in eccesso vengono gettati nel secchio e si ottiene l''umidità ottimale del rivestimento del mocio, a seconda del rivestimento del pavimento. La benna rotante Vileda Turbo è dotata di una maniglia ergonomica per il trasporto. C''è un''apertura di montaggio nella maniglia in cui la maniglia può essere inserita. Il beccuccio permette all''acqua di defluire comodamente e senza schizzi. Il mocio pulisce le piastrelle con la stessa efficienza con cui pulisce il laminato e il parquet e la testa del mocio 2 in 1 rimuove macchie e sporco in modo rapido e affidabile. La combinazione brevettata di micro e fibre kraft è progettata per soddisfare diverse esigenze. Le fibre kraft rosse assorbono capelli, briciole e altre particelle di sporco fino al 20% meglio delle fibre bianche. Queste microfibre più morbide, invece, hanno una potenza di aspirazione particolarmente elevata e rimuovono anche lo sporco secco e le macchie grasse. Il mix di fibre previene anche la formazione di striature e striature durante la pulizia. Una cerniera a livello del suolo permette di raggiungere facilmente anche le superfici difficili da raggiungere sotto mobili e termosifoni. Grazie alla forma triangolare del mocio, anche il pavimento brilla in ogni singolo angolo. Per proteggere la schiena durante il lavoro, il manico telescopico può essere regolato in pochi secondi, può essere regolato all''infinito su una lunghezza compresa tra 85 e 130 cm. Dopo aver pulito, le microfibre possono essere facilmente rimosse dalla testa del mocio e pulite in lavatrice. Sono progettati per il lavaggio in lavatrice fino a 30°C.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Asta per Lavare


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180