M / In / Ft / Ft + In possono essere commutati liberamente - (Nota: dopo l'accensione, passare dal cinese all'inglese tenendo premuto due volte il tasto di riferimento) sul tasto funzione per modificare l'unità di QUATTRO misurazioni, 131Ft / Misurazione laser 40M, dimensioni ultra lunghe per soddisfare le esigenze di misurazione degli ingegneri 【Misurazione 3 in 1 inclusa la misurazione del cerchio e della lunghezza dell'arco】 Questo metro a nastro laser combina un metro laser da 131 piedi con un metro a nastro da 16 piedi / 5 m, misura il cerchio e la lunghezza dell'arco appena aggiunta, adatta per la misurazione dell'area, la misurazione del volume, la misurazione pitagorica, la doppia misurazione pitagorica per soddisfare tutte le vostre esigenze. 【Funzione di spegnimento automatico della misurazione laser】 Lo schermo LCD può spegnersi automaticamente dopo 150 secondi senza operazione, il laser si spegne automaticamente senza operazione dopo 20 secondi, risparmiando energia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180