Prezzo Medio: 6,49€ -8%
Dettagli tecnici Contenuto 2 pz. Dimensione (Cacciavite) PZ 1 Dimensione del prodotto, lunghezza 25 mm Impronta (cacciavite) 1/4 (6.3 mm) Materiale Acciaio Tipo prodotto Inserto esalobato Inserti TORSION, 25 mm, PZ 1 Le punte Torsions kwb sono particolarmente adatte per l'avvitamento duro. La speciale zona di torsione consente di detorare la punta della punta in caso di picchi di carico e protegge le punte da rotture premature, aumentando così la durata di utilizzo. Le Mega Grip Ribs impediscono lo scivolamento della punta dalla vite e aumentano la durata della punta e della vite. Realizzato in acciaio TQ 60. Con strisce colorate, per distinguere la forma della testa. 1/4 C 6,3 gambo. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Nessuna rottura della puntaNon scivolareCon anello di identificazione del colore Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180