loading...


12V 1200ML Bollitore Elettrico per auto

43,98€


Prezzo: 43,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bollitori
Marca: Oeyeo
Colore: Oro
Taglia: 12V
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

12V 1200ML Bollitore Elettrico per auto Portatile,Tazza Bevente Della tazza del Riscaldamento di Viaggio, Caldaia ad acqua per Riscaldamento auto per Acqua Tè Caffè Latte (12V)
Capacità di 1200 ml e universale per auto da 12 V/24 V: thermos per bollitore da 1200 ml, ideale per l'uso in viaggio quando si esce con la famiglia, ottima tazza riscaldante per auto per campeggio all'aperto per mantenere l'acqua calda. Bollitore elettrico alimentato da presa accendisigari DC 12 V/24 V, universale per auto con fonte di alimentazione da 12 V/24 V, consente di bere acqua calda caffè latte tè su strada.
Riscaldamento rapido e facile da usare: utilizzando la più recente tecnologia di riscaldamento elettromagnetico, il bollitore riscalda l'acqua in 100 ℃ circa 35 minuti e mantiene una temperatura di 65 °C. Facile da usare, basta versare il bollitore con acqua e collegarlo all'auto con il cavo accendisigari.
Materiale sicuro e atossico: il bollitore elettrico da viaggio per auto è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità e materiale plastico, pulito e igienico, sicuro per bere l'acqua bollita. Coperchio sigillato per bollitore realizzato in gel di silicio sicuro e atossico, buone prestazioni di tenuta per mantenere l'acqua calda e prevenire la fuoriuscita di liquidi.
Design umanizzato: dotato di indicatore luminoso per mostrare quando il bollitore è in funzione. L'indicatore diventa rosso quando si lavora e verde quando funziona fatto. Adottato con una presa antiscivolo e manico resistente al calore, non c'è bisogno di preoccuparsi che questo bollitore portatile per auto scivoli dalle mani o si bruci.
Ampia applicazione: la tazza da viaggio per riscaldamento auto elettrica si adatta alla maggior parte dei portabicchieri per auto, ideale per l'uso in viaggio. Ideale per acqua calda, caffè, tè, bevande, ecc. Qualsiasi domanda, non esitate a connetterci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bollitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180