11UA stampo per Mousse fai da te stampi per sapone stampo fatto a mano stampi per sapone carini stampi in Silicone stampi per candele in resina di argilla fondente per la cottura fai da teCaratteristiche:Realizzato in materiale siliconico di alta qualità per uso alimentare, il materiale è privo di BPA, non tossico, inodore ed ecologico.Intervallo di temperatura Ultra ampio da-40 gradi a 230 gradi. Adatto per forno a microonde, forno e frigorifero.È progettato con superficie antiaderente, rapido e facile da sformare.Multiuso: lo stampo in silicone 3D è ideale per torte, fondente arrotolato, decorazioni per torte, cioccolato, biscotti ecc.Facile da pulire, antiaderente, facile da pulire con l'acqua. Consigliato per il lavaggio delle mani.Specifiche:Materiale: SiliconeColore: rosa/viola/BeigeTaglia A: circa. 5.91x5.91x1.38 pollici (15x15x3.5 centimetri)Taglia B: circa. 7.09x6.89x1.38 pollici (18x17.5x3.5cm)Taglia C: circa. 8.66x4.92x1.57 pollici (22x12.5x4cm)Taglia D: circa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180