Dettagli tecnici Colore Nero Contenuto 100 pz. Famiglia colore Nero Materiale Poliammide Tipo prodotto Fascetta per cavi Fascette fermacavi 300x4,7 mm, resistenti al calore, nero Ampia scelta di materiali e dimensioni. Elevata forza di tenuta con una forza di inserimento molto bassa. Utilizzo di plastica di alta qualità. Supporta gli obiettivi di riciclaggio dei nostri clienti. Dentatura interna per una presa sicura sul fascio. Comodo inserimento attraverso l'estremità del nastro angolata. La semplice lavorazione a mano o con utensile (a prova di processo) delle fascette fermacavi della serie T sono molto diverse da utilizzare. Vengono utilizzati ovunque sia necessario collegare e fissare cavi, cavi o tubi flessibili. La varietà di materiali delle fascette consente un utilizzo universale della serie T in un'ampia gamma di applicazioni Testo tradotto automaticamente. Punti di forza e dettagli Nero Fascetta per cavi Dentatura: interna Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180