loading...


10Pz 686ZZ Cuscinetto a sfere , 686ZZ singola


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscinetti a Sfere
Marca: Acogedor

10Pz 686ZZ Cuscinetto a sfere , 686ZZ singola colonna ad alta velocità con cuscinetti radiali a sfere 6 * 13 * 5mm
Alta qualità: peso leggero, dimensioni ridotte e buone prestazioni.
✿✿ ✿ 【 Rullo 】 Il prodotto utilizza il metodo di rullo che riduce l'attrito nel processo di trasmissione della forza e migliora l'efficienza meccanica di trasmissione della forza.
Specifiche: modello: 686ZZ, materiale della gabbia: piastra in acciaio, caratteristiche d'uso: alta velocità, utilizzo: generale, numero di supporti del rullo: a scatto, tipo di pista: Deep Groove, materiale cuscinetto: acciaio cromato ad alto carbonio (tipo completamente temprato) (GCr15), tipo di corpo rullo: sfera, angolo: 15°, tappo di chiusura. Guarnizioni su entrambi i lati. Corpo rullo: sfera in acciaio, peso circa 37 g. Diametro interno: circa 6 mm. Diametro esterno: circa 13 mm. Spessore: circa 5 mm.
Guida profonda scanalatura: i cuscinetti a sfera con una fila singola garantiscono un funzionamento efficiente delle sfere in acciaio.
Ampiamente usato nell'industria leggera.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscinetti a Sfere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180