 
			
		Prezzo Medio: 12,08€ -5%

											10Pcs Punte di Ferro per Saldatura in Rame, Strumento Punte di Ferro per Stazione di Saldatura 900M-T-I
Materiali di Alta Qualità- Realizzati in rame privo di ossigeno di alta qualità, con conducibilità elettrica rapida e resistenza al calore, fino a 480 ° C, durevoli.
Trattamento Superficiale- Queste punte in ferro sono placcate dal ferro e nichel per proteggerle dall'ossidazione.
Funzione- La punta dell'ago appuntita è adatta per l'installazione di un allarme remoto della macchina, la saldatura in spazi ristretti e il controllo del ponte di stagno che si verifica quando il chip viene saldato.
Precauzioni per Punte di Ferro Usata- a) Pulire la punta del saldatore con una spugna, b) Avvolgere la punta del saldatore con la saldatura, c) Spegnere la macchina e attendere che la punta si raffreddi, d) Posizionare la punta del ferro sulla staffa del saldatore.
Dimensioni- Diametro esterno 6,7 mm / 0,26 "e diametro interno 4 mm / 0,16". Verifica i dati delle taglie prima dell'acquisto.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					