10Pcs 1/8 di pollice Push-in vite di collegamento pneumatico diritto pneumatico spingere per collegare rapidamente raccordi 0-60 ° C 0-1MPa Accessori per connettore stampante 3D
Nome del prodotto: Spingere il connettore veloce;
intervallo di temperatura: 0 -60 ° C -Pressione di lavoro: 0-1MPa.
Caratteristiche: Ha le caratteristiche di resistenza all'usura, peso leggero, crepe compressive, resistenza alla pressione, resistenza alla corrosione, buone prestazioni di tenuta, lunga durata e altre caratteristiche.
Alta pressione: un'estremità sta spingendo nel collegamento del tubo del tubo e l'altra estremità è una filettatura esterna. Una buona copertura di rilascio può sopportare una pressione più forte e più forte senza cadere.
Facile da installare: Viene utilizzato principalmente per il collegamento rapido degli utensili pneumatici e si collega o la disconnessione può essere raggiunta senza attrezzi.
Applicazione: connettore stampante 3D. Ciò migliora significativamente l'uscita di stampa 3D, perché l'acqua non interferisce con la fusione dei filamenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180