Dr.Pen 10Pcs 12 Pin Dermapen Cartucce per Dr.pen A9/M8S/A8S, 10 Pezzi/Confezione
【Buona Compatibilità】Che si tratti di dermapen vecchio o nuovo, il microneedling viene utilizzato per Dr.pen M8S / A9 / A8S.
【Scenari di Applicazione Multipli】Questo microneedle può essere utilizzato non solo sul viso ma anche sul corpo, soddisfacendo la maggior parte delle tue esigenze.
【Ognuno è confezionato singolarmente】Design della confezione indipendente, altri aghi inutilizzati non entreranno in contatto con il mondo esterno quando li apri, assicurando che non ci siano infezioni batteriche.
【Può essere usato così tante volte】Sebbene questo ago sia un prodotto usa e getta, la confezione da 10 pezzi ti consente di usarlo fino a 10 volte e non devi preoccuparti di rimanere senza durante il trattamento.
【Attenzione dell'utente】Ci saranno traumi minimi durante il trattamento, quindi pulisci il viso prima dell'uso. Lo scopo è impedire che la pelle si infetti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180