10PCS 14mm cinghia rigida tubo 2 fori cinghie tubo in acciaio inox tensione tubo clip morsetto
Diametro del tubo: 14 mm;
diametro foro montaggio: 4 mm.
La staffa a forma di U di alta qualità è realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità e la superficie è lucidata per migliorare notevolmente la resistenza alla corrosione e allo scolorimento dell'acciaio inossidabile e ottenere un migliore effetto antiruggine.
Ampiamente usato in impianti idraulici, petrolchimici, alimentatori e altri impianti di posa di tubazioni, fissando tutti i tipi di condotte su legno, muratura o superfici simili.
Cinghie per tubi a forma di U, facili da installare: basta installare con viti, è comodo e veloce (il prodotto non contiene viti)
ampiamente utilizzato in approvvigionamento idrico, protezione antincendio, sistemi di riscaldamento, gas, petrolchimico, marino, sistemi di automazione e altri progetti di installazione di tubazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180