loading...


DSK 10362 - Batteria al piombo AGM sigillata e

23,47€


Prezzo: 23,47€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pile Ricaricabili
Marca: Dsk
Colore: nero
Taglia: One size
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

DSK 10362 - Batteria al piombo AGM sigillata e ricaricabile ad alta scarica da 12V 7,2Ah Ideale per UPS-SAI, sistemi di sicurezza e comunicazione, luci di emergenza
Batteria ricaricabile al piombo AGM ad alta scarica ideale per UPS-SAI, sistemi di sicurezza e comunicazione, luci di emergenza... La batteria è sigillata e non può essere manipolata dall'utente finale
Specifiche tecniche: Tensione nominale: 12 V // Amp Ore: 7,2 Ah // Lunghezza: 151 mm // Ampiezza: 65 mm // Altezza: 94 mm
La batteria del marchio DSK di alta qualità nei suoi componenti ne garantisce il corretto utilizzo in sistemi di sicurezza, giocattoli elettrici, dispositivi di mobilità elettrica.
La batteria ha superato i controlli più esaurienti in fabbrica per garantire grandi prestazioni. Batteria ricaricabile con una lunga durata.
DSK ha più di 25 anni nel mercato delle batterie. La nostra storia ed esperienza ci permettono di offrire una vasta gamma di batterie per tutte le soluzioni che il cliente richiede, ottenendo grandi soddisfazioni da parte del cliente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pile Ricaricabili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180