
1024 Pezzi (100 Fogli) Washi Stickers, AVECMOI Adesivo Etichetta Acquerello per Collage, Memo, Marcatura, Scrapbooking
[Alta capacità]: 4 colori, 25 fogli per ogni colore, 256 modelli, 1024 pezzi in totale.
[Come usare]: Autoadesivo con adesivi lavabili pretagliati, è meglio utilizzare uno strumento artigianale appuntito per rimuoverli dal supporto di carta.
[Formato del pacchetto]: Vengono forniti nella loro scatola, così facili da riporre quando non sono in uso. Dimensioni della scatola: 18,3 cm × 18,3 cm, dimensioni dell'adesivo washi: 7,5 cm × 7,5 cm.
[Materiale di carta Washi]: Sono materiali di carta washi su cui puoi scrivere, non sanguinano o sbiadiscono, sottili e in qualche modo trasparenti, abbastanza appiccicosi da rimanere fermi.
[Fai volare la tua immaginazione]: Ottimo per lavori di collage e journaling spazzatura, carte, buste, penpal art, custodia per telefono, artigianato per bambini, regali, pianificatori, fogli di lavoro, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180