Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Spugna abrasiva UNI-FIX LEGNO e METALLO, media / grossolana Spugna abrasiva, 4 lati in ossido di alluminio, 100 x 70 x 26 mm, corindone, un lato stretto e un'ampia superficie in grana singola, grana doppia per spugna, supporto in schiuma poliuretanica altamente flessibile, con resina sintetica, utilizzabile a secco e bagnato. L'abrasione può essere lavata. Lunga durata, particolarmente adatta per la levigatura di superfici sagomate. Per la rimozione di ruggine, colore. Per la pulizia e la levigatura di vernice in resina sintetica, vernice acrilica per il rifinitura. Ideale per la levigatura di telai di finestre e porte prima del nuovo tratto. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Grana media fine e grossolanaspruzzato su quattro latiutilizzabile su bagnato e asciutto Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180