loading...


0615 3211 Sonda per surgelati -50 fino a +140 °c

229,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Termometri
Marca: Testo

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Campo di misurazione temperatura (max.) +140 °C Lunghezza cavo 1.5 m Peso 132 g Sensore tipo NTC Tipo prodotto Sonda per surgelati Diametro sonda/tubo sensore: 8 mm Diametro punta sonda/sonda: 4 mm Lunghezza sonda/tubo sensore: 110 mm Lunghezza punta del tubo di riempimento: 30 mm Materiale prodotto/alloggiamento: Acciaio inox/GfK Classe di protezione: IP65 Sensore per congelatore NTC con spina TUC Il sensore per congelatore consente (con un apposito strumento di misura) la misurazione della temperatura interna negli alimenti surgelati. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Sensore tipo NTC -50 fino a +140 °C · Caratteristiche Senza valutazione della conformità, non adatto per misurazioni ufficiali/traffico a pagamento Sensore di temperatura NTC Semplice avvitamento in congelatore, non è necessaria alcuna pre-foratura Conforme a EN 13485 e HACCP Incluso nella consegna Sensore per congelatore NTC per l'avvitamento senza preforatura (incl. Cavo a
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180